RTBet è uno dei casinò attualmente più gettonati dai giocatori italiani. È facile capire perché: su questo casinò puoi trovare migliaia di giochi di tutti i tipi, tra slot machine, giochi da tavolo, giochi dal vivo e persino tutto il meglio delle scommesse sportive. Per non parlare dei numerosissimi e golosissimi bonus che permettono di fare vincite davvero strabilianti.
Per avere accesso a tutto questo, però, è innanzitutto necessario fare la registrazione RTBet. In questo articolo ti spiegheremo come fare.
Registrarsi al casinò è davvero facilissimo. Non serve essere un esperto del mondo digitale per riuscirci, e in pochi minuti sarai già pronto a giocare e vincere soldi veri sul casinò. Vediamo insieme come fare.
Come puoi vedere, la procedura su come registrare rtbet è davvero semplice e rapida: bastano pochi minuti per completarla e sarai subito pronto per entrare nel mondo del casinò.
Spesso viene chiesto dai giocatori come verificare RTBet, cioè come fare subito la verifica dell’identità. Questa ti verrà chiesta dal sito in un secondo momento. Per questo, ti servirà un documento d’identità in corso di validità; le informazioni che hai fornito al momento della registrazione e quelle sul documento dovranno corrispondere. Si tratta di un punto molto importante: qualora dovessero esserci delle discrepanze tra i dati che hai fornito, il casinò potrebbe dover sospendere il tuo account, e saresti impossibilitato nel ritirare le tue vincite!
Subito dopo la registrazione con i metodi di registrazione RTBet, il tuo viaggio nel mondo del casinò inizia davvero con il botto. Trovi infatti un golosissimo bonus di benvenuto ad aspettarti, che ti raddoppia il deposito fino a un massimo di 500€, oltre a offrirti 200 giri gratuiti e 1 bonus crab. Per usufruire di questa promozione, il tuo primo deposito deve essere di almeno 20€.
I requisiti di scommessa per il denaro extra sono x35, mentre per i giri gratuiti sono x40.
Accedere alla piattaforma dopo esserti registrato è davvero molto semplice.
Ci sono alcuni errori da principiante che devi assolutamente evitare in fase di registrazione. Vediamo insieme quali sono.
Inserire dati che non corrispondono alle tue informazioni reali potrebbe portare al fallimento della verifica RTBet. Di conseguenza, il tuo account potrebbe essere sospeso, e non avresti modo di prelevare le tue vincite. Ricordati quindi di inserire solamente informazioni vere sul tuo conto.
In fase di registrazione ti verrà data la possibilità di usare un codice promozionale. Se hai uno di questi codici promo esclusivi, non dimenticarti di usarlo! Alcuni, infatti, possono essere utilizzati solamente in questa occasione.
Usare una password sicura è sempre importante, dunque non dare per scontato questo passagio. Al contempo, fai in modo di utilizzare un codice che potrai ricordare, oppure segnatelo da qualche parte. In ogni caso, qualora dovessi dimenticare la password, esiste una semplice procedura di recupero che ti permetterà di tornare a giocare e divertirti su RTBet in men che non si dica.